logo_opificio_delle_abilita_web

Con il programma GOL
i nostri corsi sono gratis.

Scopri come.

Logo GOL

Che cos’è il programma GOL?

Il bando gol (Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori) è un’azione di riforma prevista dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza dell’Italia.

A chi è rivolto il Programma GOL?

A tutte le persone dai 30 ai 65 anni, residenti e/o domiciliate in Campania che sono in almeno una delle seguenti situazioni:

Sono esclusi i giovani NEET/ Non NEET (meno di 30 anni) temporaneamente beneficiari del programma garanzia giovani.

Quali sono le attività previste dal
Programma GOL?

L’obiettivo del Programma GOL è formare e/o qualificare persone residenti nella Regione Campania per l’inserimento lavorativo, nello specifico:

Come accedere al Programma GOL?

Per accedere al Programma GOL occorre essere iscritti al centro per l’impiego territoriale (ex ufficio collocamento). 

Come sapere se si viene selezionati per partecipare al Programma GOL?

La comunicazione viene inviata all’iscritto tramite email dal centro per l’impiego territoriale.

Cosa succede dopo essere stati selezionati per partecipare al Programma GOL?

Ti contattiamo per l’inserimento nel percorso formativo che terminerà con un tirocinio/stage presso un’azienda convenzionata presente nell’elenco costantemente aggiornato di seguito.

Parlane con noi.

Fissa un appuntamento con il nostro team.

Contattaci via mail compilando il form sottostante o scrivendo una mail a info@opificiodelleabilita.it e sarai contattato da un esperto del nostro team. Puoi parlare con i nostri esperti anche chiamando il numero dedicato 0828 18 18 703 selezionando l’interno 4 come indicato dalla voce guida, oppure scrivendo un messaggio su WhatsApp.

Logo Next Generation EU
Logo Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Logo Anpal
Logo Regione Campania
Logo GOL
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)
Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL”

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 1 “Politiche per il Lavoro”, Riforma 1.1 “Politiche Attive del Lavoro e Formazione”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU

La presente sezione dedicata al «PAR GOL» espone le informazioni inerenti ai Settori Economico-Professionali di interesse dell’Agenzia formativa EDAFOS FORMAZIONE S.R.L. , in relazione filiere produttive cui afferiscono le Aziende con le quali EDAFOS FORMAZIONE S.R.L.  ha stipulato specifici accordi di collaborazione per la realizzazione di attività di formazione nell’ambito del programma, le informazioni di dettaglio delle descritte Aziende, il Catalogo Dinamico dell’Offerta Formativa di EDAFOS FORMAZIONE S.R.L. , comprensivo di tutte le informazioni concernenti ciascun percorso formativo programmato, in corso di svolgimento e/o concluso nell’ambito del programma.

Settori Economico-Professionali (SEP) di interesse dell’Agenzia formativa EDAFOS FORMAZIONE S.R.L. 

L’elenco che segue è in continuo aggiornamento. Cliccando sui pulsanti che seguono (es. Elenco SEP 9) è possibile visualizzare e/o scaricare il pdf relativo.

SEP 9 – Edilizia: accedi all’elenco delle Aziende con le quali EDAFOS FORMAZIONE S.R.L.  ha stipulato gli accordi di collaborazione.

SEP 10 – Metalmeccanica, produzione e manutenzione macchine, impiantistica: accedi all’elenco delle aziende con le quali EDAFOS FORMAZIONE S.R.L.  ha stipulato gli accordi di collaborazione.

SEP 17 – Stampa ed editoria: accedi all’elenco delle aziende con le quali EDAFOS FORMAZIONE S.R.L.  ha stipulato gli accordi di collaborazione.

SEP 24 – Area comune: accedi all’elenco delle aziende con le quali EDAFOS FORMAZIONE S.R.L.  ha stipulato gli accordi di collaborazione.

Catalogo Dinamico dell’offerta formativa di EDAFOS FORMAZIONE S.R.L. 

Clicca sul pulsante che segue “Catalogo Dinamico” per visualizzare e/o scaricare il pdf contenente l’elenco, in costante aggiornamento, della nostra offerta formativa.

Richiedi informazioni

Grazie.

Icon

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. 
Ricorda che il nostro team potrà contattarti via mail oppure al telefono, nei seguenti orari:

Lo sai che siamo tipi social?

Sa ti fa piacere puoi supportarci con un mi piace alla pagina  Opificio delle Abilità su facebook o seguire opificiodelleabilita  su instagram. Dai una sbirciatina e facci sapere cosa ne pensi con un messaggio o un commento. Saremo entusiasti di risponderti ;)

contatta scuola